COSA FACCIAMO
Nelle
istituzioni

Lorenzo Ianiro e Maristella Urru, consiglieri di Aurelio in Comune nel Municipio XIII, sono due figure politiche che, in una fase storica segnata dalla disaffezione e dalla crisi della rappresentanza, continuano a seguire con attenzione e disciplina le vertenze locali.
La loro presenza nelle istituzioni è un costante impegno a dare voce alle necessità delle cittadine e dei cittadini, lavorando quotidianamente per trasformare le difficoltà in opportunità. Con un ascolto attento e una forte connessione con il territorio, entrambi si impegnano a rispondere alle sfide, portando avanti politiche inclusive e orientate al benessere collettivo. In un contesto in cui molti si sentono lontani dalla politica, Ianiro e Urru sono esempi di rappresentanza attiva, radicata nelle realtà quotidiane dei quartieri.

Disciplina e onore
La Costituzione repubblicana e antifascista impone, alle elette e agli eletti ad ogni livello, di svolgere il proprio compito con 'disciplina e onore'. E' quello che fanno, ogni giorno, Lorenzo e Maristella, con il supporto di tutta la comunità di Aurelio in Comune.

Segnalazioni
C'è un problema nel tuo quartiere? Invia una segnalazione utilizzando il form sottostante. Cercheremo di prenderlo in carico attraverso il nostro gruppo consiliare.

Buone idee
Hai un'idea che riguarda il tuo quartiere o la tua comunità, che può migliorare la qualit della vita della persone? Condividila con noi!
Nelle istituzioni
Presenza istituzionale, impegno quotidiano: la comunità al centro del cambiamento.
Al servizio delle comunità, e delle persone che le attraversano.
Presentati nel corso delle attività istituzionali del Municipio.

