COSA FACCIAMO

Diritti
e libertà

Image

Con Aurelio in Comune lottiamo per i diritti di tutte e tutti. Organizziamo la Settimana Rainbow in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, e promuoviamo il Festival Transfemminista Adesso per un futuro di libertà e parità.

Siamo in prima linea anche per la Pineta Si-Cura, contro l’odio e per la difesa dei luoghi pubblici, e per una Casa delle Donne nelle ex scuderie, un rifugio sicuro e uno spazio di empowerment.

Adesso

Adesso

Un momento di incontro, lotta e liberazione: dibattiti, musica, laboratori e pratiche transfemministe per costruire insieme un presente più giusto.

Casa delle Donne

Casa delle Donne

Uno spazio autonomo, sicuro e aperto, dedicato all’ascolto, al confronto e all’autodeterminazione, nel cuore di un bene comune da difendere.

Settimana Rainbow

Settimana Rainbow

Un percorso di eventi, cultura e attivismo contro ogni forma di discriminazione, per i diritti e la visibilità delle persone LGBTQIA+, nei quartieri e nelle piazze.

Diritto all'abitare

Nessuno spazio all’odio,
ogni spazio ai diritti.

0
Eventi organizzati nel territorio

Su tematiche LGBTQIA+ e transfemministe.

0
Atti presentati in Municipio

Su tematiche LGBTQIA+ e transfemministe.

Image
Image

Non restare a guardare, impegnati con noi.

Compila i campi richiesti!

Partecipa

Impegnati con noi.

Image

Siamo il vento,
non la bandiera.

© Copyleft 2025
Tutti i diritti umani rispettati

Officina Lebowski

Via Adriano I, 129
00167 Roma

Info

aurelio.incomune@gmail.com
Tel: +39.339.690.1004

Follow Us - Facebook / Instagram